Memory: prezzo medio e prodotti più economici



Ti stai chiedendo quale sia il prezzo giusto per comprare memory?

Abbiamo analizzato 229 prodotti, il prezzo medio è di 18 Euro, quello più alto è di 161 Euro, mantre il prodotto più economico trovato costa 3 Euro.

Cosa è Memory?

Memoria è un popolare gioco di carte per bambini che richiede concentrazione e memoria, in cui i giocatori devono accoppiare le carte. Il nome Memory è un marchio registrato della Ravensburger, che pubblica anche mazzi speciali a tema per giocarlo, ma viene anche giocato con carte tradizionali un po' in tutto il modo



Dettagli dei giochi nella classifica

Ravensburger 23103 - Memory Edizione per Bambini da Viaggio

Ravensburger 23103 - Memory, edizione per bambini, da viaggio

Ravensburger - Memory Gioco da Tavolo - Tema Avengers

Chi trova le prime coppie di carte? Concentrazione e memoria sono necessarie per vincere questa entusiasmante ricerca di immagini con le motivazioni di Marvel Avengers.

Ravensburger Gioco di Carte Mini Memory Tema Uomo Ragno della Marvel

Impara giocando con questo set di 48 carte da gioco Memory. Le carte raffigurano l’Uomo Ragno e i cattivi Lizard, Venom e Doctor Octopus. Abbina le 24 coppie di carte in questo classico gioco. Il gioco può essere variato per adattarlo a diverse età e abilità: si possono usare meno carte per i bambini più piccoli, ma sarà sorprendente scoprire quanto sono bravi i bambini in questo gioco. È probabile che, con il crescere delle loro abilità, vi batteranno. Le carte del gioco Memory sono realizzate con carta robusta di alta qualità, laminata su entrambi i lati con una stampa colorata. Questo gioco è adatto per 2–6 giocatori. A partire dai 3 anni. Un gioco divertente per abbinare le immagini, un ottimo modo per sviluppare le capacità di abbinamento e di memoria.

Ravensburger The Gruffalo Memory Game [Importato da UK]

Un set di 48 schede di memoria di alta qualità luminose e colorate. Le carte contengono molte immagini diverse dei tuoi personaggi preferiti di Gruffalo tra cui Mouse, Fox, Snake e The Gruffalo. Ci sono 24 coppie diverse da abbinare e collezionare in questo gioco classico. Il gioco può essere variato per adattarsi a età e abilità diverse; per i bambini più piccoli usano meno carte, ma rimarrai sorpreso da quanto siano bravi i bambini in questo gioco, c'è la possibilità che man mano che le loro abilità si sviluppano ti batteranno! Le schede di memoria sono realizzate in robusta scheda di alta qualità, laminata su entrambi i lati con una stampa a colori. Un gioco divertente per 2 - 6 giocatori Set di 48 schede di memoria Gruffalo Include molti personaggi preferiti Età 3 anni +

Ravensburger PJ Masks Mini Memory

Abbina e colleziona carte illustrate in questo classico gioco di memoria con 24 coppie di carte di alta qualità luminose e colorate. Le carte presentano le maschere del PJ trio Catboy, Gekko e Owlette e dei loro rivali Romeo, Luna Girl, Night Ninja e i Ninjalinos. Il gioco può essere variato per adattarlo a diverse età e abilità: si possono usare meno carte per i bambini più piccoli, ma sarà sorprendente scoprire quanto sono bravi i bambini in questo gioco. È probabile che, con il crescere delle loro abilità, vi batteranno! Le carte del memory sono in carta robusta di alta qualità, laminata su entrambi i lati con una stampa colorata. Questo gioco è adatto per 2–6 giocatori. A partire da 3 anni. Un gioco divertente per abbinare le immagini, un ottimo modo per sviluppare le capacità di abbinamento e di memoria.

Ravensburger Mini Memory | 48 Carte Illustrate | Peppa Pig Bmabini Gioco

Tema di licenza per bambini: Peppa Pig. Lezione, 48 schede (24 coppie di immagini), numero di giocatori: 1+. Bordo e lattuga per promuovere la concentrazione. Adatto a bambini da 3 anni!

Ravensburger Italy 22099 Memory Dinosauri

Con un po' di concentrazione e una buona dose di memoria, ciascun concorrente andrà a caccia delle più straordinarie creature mai apparse sulla nostra terra. All'interno un poster in omaggio.

Ravensburger 21130 - Il Mio Primo Memory Lingua Tedesca

24 tessere (12 coppie) in cartone extra spesso Da 30 mesi in su Per 2 - 4 giocatori.

Ravensburger Italy- Memory Nature 26633 Multicolore

Memory è il più classico dei giochi di memoria con le carte, basato su un principio così genialmente semplice da permettere ai piccoli di sconfiggere i grandi. Tra bambini o in famiglia, con le grandi carte colorate il divertimento è garantito. E lo dimostrano i fatti, ovvero gli oltre 75 milioni di giochi di memoria con le carte Ravensburger venduti finora. Per trovare le coppie giuste, occorrono tanta concentrazione e memoria, ma anche un pizzico di fortuna! Per bambini a partire dai 4 anni.

Ravensburger - Memory Soggetto Disney Princess [Importato da UK]

Un set di 48 schede di memoria di alta qualità luminose e colorate. Le carte contengono molte immagini diverse delle tue Principesse Disney preferite, tra cui Ariel, Belle, Cenerentola e Aurora. Ci sono 24 coppie diverse da abbinare e collezionare in questo gioco classico. Il gioco può essere giocato per adattarsi a diverse età e abilità; per i bambini più piccoli usano meno carte, ma rimarrai sorpreso da quanto siano bravi i bambini in questo gioco - c'è la possibilità che man mano che le loro abilità si sviluppano ti batteranno! Le schede di memoria sono realizzate in robusta scheda di alta qualità, laminata su entrambi i lati con una stampa a colori. La confezione contiene 48 schede di memoria Disney Princess Include molte delle Principesse Disney preferite, tra cui Ariel, Cenerentola e Belle Include un set di 48 mini schede di memoria Questo gioco è adatto per 2-6 giocatori Un divertente gioco di abbinamento di immagini che è un ottimo modo per sviluppare abbiname.



Quali sono le regole di Memory?

Il gioco Memory ha poche e semplici regole, questo lo rende adatto e giocabile da bambini di tutte le età, ecco le regole:

  • Si dispongono tutte le carte sul tavolo a faccia in guiù, avendo cura prima di mischiarle
  • A turno ciascun giocatore gira due tessere facendole vedere anche agli avversari. Lo scopo è quello di abbinare un’immagine con la frazione corrispondente:
  • se le due tessere girate costituiscono una buona coppia il giocatore le prende e tocca ancora a lui finché non sbaglia
  • se le due tessere non rappresentano la stessa frazione deve rigirarle e il gioco passa al giocatore successivo.
  • Il gioco finisce quando non ci sono più tessere sul tavolo: vince chi ne ha raccolte di più.

Memory personalizzato

E' possibile fare realizzare un gioco memory personalizzato usando le proprie foto e immagini?


CERTO!

Sul sito Ravenburger alla pagina Foto Memory potrai creare un Memory unico utrilizzando le tue foto, il gioco verrà realizzato e spedito da Ravensburger con una qualit à professionale.
IL servizio ha un costo di 24,90 Euro.

Quali sono le ricerche più frequenti che riguardano il gioco Memory più frequenti in Google?



Collegamenti utili